DUKE IDROSSIDO DI RAME 22% Visualizza ingrandito

DUKE IDROSSIDO DI RAME 22%

6607

Nuovo prodotto

10,00€ tasse incl.

Dettagli

DUKE IDROSSIDO FUNGICIDA A BASE DI IDROSSIDO DI RAME KG. 1

Fungicida a base di idrossido di rame di nuova generazione si impiega a basse dosi.

CARATTERISTICHE

DUKE IDROSSIDO è un prodotto a base di Idrossido di rame ottenuto attraverso un innovativo processo di lavorazione in grado di produrre particelle molto fini. La ridotta dimensione delle particelle di Idrossido di rame garantisce una miglior copertura delle superfici trattate, una maggiore resistenza al dilavamento e quindi una più costante attività fungicida e battericida. DUKE IDROSSIDO, grazie ai bassi dosaggi di rame previsti dall’etichetta, può quindi essere utilizzato per un numero di volte maggiore durante la campagna produttiva, riducendo altresì l’impatto ambientale.

DUKE IDROSSIDO è ammesso nei Disciplinari Regionali (Misure Agro Ambientali, Piani di Sviluppo Rurale), Disciplinari di Produzione integrata ed in Agricoltura Biologica.

AVVERTENZE

Le dosi di DUKE IDROSSIDO si riferiscono a trattamenti eseguiti con pompe a volume normale. DUKE IDROSSIDO non è miscibile con agrofarmaci a reazione alcalina. Non trattare durante la fioritura fatta eccezione per il pero nei trattamenti contro il Colpo di Fuoco Batterico. Non impiegare sulle varietà di melo Abbondanza, Belford, Black Stayman, Golden Delicious, Rome Beauty, Morgenduft, Stayman Winesap, Black Davis, King Davis, Renetta del Canada, Rosa Mantovana e sulle varietà di pero Abate Fetel, Buona Luigia d’Avranches, Butirra Clargeau, Passacrassana, William, Dott. Jules Guyot, Favorita di Clapp, Kaiser, Butirra Giffard. Su varietà poco note di orticole, floricole ed ornamentali, effettuare piccoli saggi preliminari prima di impiegare il prodotto su larga scala.

INTERVALLO DI SICUREZZA

7 giorni per lattuga, scarola, indivia, scarola, cicoria/radicchio, rucola, spinacio, prezzemolo

3 giorni per fragola, pomodoro, patata, peperone, melanzana, cucurbitacee (tutte), carciofo, cardo, asparago, sedano, finocchio, carota, ravanello, rapa, bietola rossa, bietola da costa, bietola da orto, aglio, cipolla, cipolline, scalogno, cavolfiore, cavolo broccolo, cavolo verza, cavolo cappuccio, cavolo di bruxelles,cavolo cinese.

20 giorni per vite, melo, pero, cotogno, pesco, albicocco, susino, ciliegio, mandorlo, nespolo, agrumi, olivo, actinidia, noce, nocciolo, castagno, rovo, ribes, lampone, tabacco, soia, girasole, colza, barbabietola da zucchero, floreali, ornamentali e forestali.